[Solira] problemi con Thunderbird

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 20:32:08 CEST

Nunzio Brugaletta, il 12/06/2012 20:15, ha scritto:
> Eppure prima lo usavo!!!
> Avrei intenzione di ritornare a tHunderbird da evolution ma non riesco a
> inviare con nome ennebi a solira.org. Ho provato con identità dentro un
> account vero con pop e smtp ma niente da fare mi dice che il
> FROM<ennebi a solira.org> non corrisponde a quello impostato. Non c'è
> niente di male in questo (è vero) ma se voglio inviare con quel nome?

a parte che puoi sempre creare un account farlocco ennebi a solira.org purche'
gli dici di non scaricare nulla dal pop, comunque nella scheda principale di
ogni account dovrebbe esserci un bottone "gestione identita'" tramite cui puoi
impostare degli alias per quell'account. ho appena provato a configurarne uno
e non mi ha obiettato nulla.

--

  Massimo Maiurana        massimo<at>ragusa.linux.it
  http://massimo.solira.org      GPG keyID #7044D601

  La fede e' credere in cio' che sai non essere vero
                    [Mark Twain]