[Solira] sede a rischio?

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 17:54:11 CEST

CArissimi tutti,
vi aggiorno.
Abbiamo fatto il sopralluogo con gli interessati.
Pare che siano veramente interessati ai locali (il saloncino, escluso
il corridoio col bagno)...
Adesso dovranno concordare il "se" con l'Opera Pia.
Vediamo come va a finire....
Speriamo bene...
Speranzosi saluti.
don Paolo