[Solira] OpenSun in TV

Mario mario a solira.org
Ven 18 Maggio 2012 13:13:43 CEST

Il giorno 18 maggio 2012 11:24, substa <substa a freaknet.org> ha scritto:

> Wow, a quanto pare non ci vediamo da parecchio, non ti ricordavo con
> questo capello hyppie :D

Eh, si! E' da un bel po' che non ci vediamo e io ho cambiato un po' look
ultimamente... :P

> Direi che hai rappresentato bene "Soliria" :)

Si, la papera del nome è stata una croce. Cinque minuti prima della
trasmissione abbiamo visto che nelle loro carte risultava una cerca
associazione "Solaria" (paradossale visto che la Video Mediterraneo si
trova in una galleria commerciale che si chiama pure "Solaria") e sono
andati a correggere le didascalie (che erano infatti corrette), ma poi il
presentatore ha sbagliato nuovamente il nome con "Soliria"...

Vabbé! Accontentiamoci.

Riprendendo il discorso "E' da molto che non ci vediamo" (forse pure
troppo). Che ne dite di fare una rimpatriata in pizzeria una di queste
sere? Niente riunioni, niente cose da fare (altrimenti scappano tutti).
Semplicemente la voglia di rivedere qualche vecchia faccia e di fare
quattro chiacchiere in compagnia.