[Solira] Ferale notizia

Mario mario a solira.org
Lun 5 Nov 2012 08:11:31 CET

Stiamo aspettando un ulteriore incontro per finalizzare lo spostamento
della sede di Solira a Modica presso il circolo Di Vittorio a Modica Alta.
Si tratta appunto di un circolo (per lo più frequentato da vecchietti... :)
) che ha dei locali che cede ad associazioni. Tra queste siamo in contatto
con "Il Clandestino" (http://www.ilclandestino.info/). Purtroppo non sono
emerse alternative per tenere la sede a Ragusa. C'è da considerare
l'urgenza di liberare i locali e la necessità di trovare un posto per i
computer/tavoli/sedie della sede (in alternativa si dovrebbero subito
rottamare senza possibilità di recuperarli).
Al circolo stiamo proponendo la possibilità di lasciare che il laboratorio
sia utilizzato anche dalle altre associazione e, volendo, anche dai
"vecchietti" o, pensandola bene, ai giovani del quartiere. Le potenzialità
non mancherebbero.

Mario