[Solira] etna comics 2012

topolinus modynick a libero.it
Lun 10 Set 2012 14:48:44 CEST

A qualcuno cui potrebbe interessare, nei giorni 14, 15, 16 settembrea Catania, Centro Fieristico Ciminiere, si svolgerà etnacomics.Per chi è appassionato di fumetti, Cosplay, manga, cartoons e musicheda, giochi da tavolo e da consolle di fine estate, per i ragazzi ma anche cultura giapponese e qualcosa sulla grafica al pc.Non so se mi costringeranno ad andare, ma mi pare che lo scorso anno qualcuno era interessato.Allego programma, ma forse val la pena di guardare il sitohttp://www.etnacomics.comSaluti a tutti