[Solira] R: dual boot win8 ubuntu 12.10 (risolto)

topolinus modynick a libero.it
Sab 13 Apr 2013 15:56:33 CEST

Da: maiurana a gmail.com il 13/04/2013 12.33

>Si', il problema e' l'ibernazione.

A questo punto è chiaro che WINE non ha colpa.
Ho avviato win e mi sono accorto che l'arresto del sistema
ha parecchie opzioni e non gestendolo io non potevo
sapere che era stata inserita quella di ibernare il sistema
all'arresto.
Ho ripristinato il normale arresto, ho riavviato il pc ed
ho nuovamente fatto partire ubuntu.
Adesso è possibile accedere alla partizione di
winzozzotto.
windows 8.
Sì, ingiustamente me la son presa con windows.
Al momento non ho visto segnalazioni di errore.
Grazie.
Ah, a proposito: habemus sede?
                                 topolinus