[Solira] R: dual boot win8 ubuntu 12.10 (risolto)

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Sab 13 Apr 2013 18:53:44 CEST

Il 13/04/2013 18:35, Massimo Maiurana ha scritto:

> La sede l'abbiamo... quello che non abbiamo e' un parco macchine
> funzionante, abbiamo fatto una sola installation-session e dovremo farne
> diverse altre :)

qualche aggiornamento a proposito: stiamo ancora aspettando quei pochi
soldi che ci permetterebbero di acquistare un hw meno vecchio. Per chi
non lo sapesse, per gli interventi che abbiamo fatto nel corso della
giornata dell'informatica ci hanno promesso un rimborso spese. Ci sono
difficoltà (e ti pareva che non ce ne fossero) prima, stranamente, anche
se ero l'ultimo un paio di giorni dopo la giornata, a portare la mia
documentazione, sembrava mancasse solo la mia ora pare che non trovano
quella di don Paolo: il prof. della consulta che ho incontrato mi ha
detto che dovrebbe averla allo studio (!!boh) dopo che io ho assicurato
di aver visto, proprio il fatidico giorno, don Paolo consegnarla a lui.
Stiamo a vedere cosa succede.

--
Nunzio Brugaletta