[Solira] giornata dell'informatica

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mar 19 Feb 2013 16:54:22 CET

Secondo me sia nel caso degli interventi alla giornata dell'informatica
che nel corso ai dipendenti del comune di Modica bisognerebbe proporre e
spiegare l'uso della nostra ML. Tutti gli interventi che facciamo
affinché possano andare avanti è necessario che mettiamo a disposizione
qualcosa che accompagni le persone in modo che non si sentano sole al
sorgere delle prime difficoltà. La vecchia ML penso che sia lo strumento
giusto non essendo noi una ditta privata che fornisce consulenza in
abbonamento.

Le proposte che facciamo possono interessare qualcuno ma, penso, che se
tutto si finisce nella/nelle giornata/e predefinite, tutto muore lì.

--
Nunzio Brugaletta