[Solira] giornata dell'informatica

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Sab 12 Gen 2013 18:06:44 CET

Carissimi tutti,
nella speranza che le feste natalizie siano trascorse serenamente e che siate addirittura riusciti a riposarvi, mi faccio vivo, essendo stato chiamato direttamente in causa.

Il giorno 11/gen/2013, alle ore 09:22, Mario <mario a solira.org> ha scritto:

> Bene! :)
il klero approva.

> Ho letto quanto hai scritto per il mio intervento (il secondo): penso
> non ci siano problemi.

Dando un'occhiata all'agenda, sarei disponibile giovedì 24 gennaio.
Rimanendo in tema di date, avendo a febbraio alcuni impegni fuori Ragusa, dobbiamo vedere con attenzione la data dell'iniziativa.
Il klero approva anche questo, con molto piacere, e ringrazia come sempre per la fiducia a lui riservata.
Finché non c'è da usare la shell… :D

> Al momento non ho vincoli particolari, quindi aspettiamo che Don Paolo
> consulti la sua agenda. :D
Vedi sopra.
Klerikali saluti.
don Paolo