[Solira] giornata dell'informatica

Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 22:35:59 CET

Posso mettere a disposizione il saloncino della Cappella universitaria.
Riguardo l'orario, dal tardo pomeriggio mi va bene: forse è meglio vedere
come sono messi i pischelli.
Fatemi sapere.
Nottambuli saluti.
don Paolo

Il giorno 14 gennaio 2013 20:01, Nunzio Brugaletta <ennebi a solira.org> ha
scritto:

> Il 12/01/2013 18:41, Mario ha scritto:
>
>  Il 12 gennaio 2013 18:06, don Paolo La Terra <padrepaolo a gmail.com> ha

> si dovrebbe fissare data (OK), ora (?) e luogo (?): devo dare una risposta
> ai ragazzi per venire.
>

> --
> Nunzio Brugaletta

Adotta la Costituzione
«La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale
fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi,
con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare».
(Costituzione Italiana, Art. 29)