[Solira] Programma per corso ai dipendenti del Comune

Mario mario a solira.org
Mer 23 Gen 2013 10:20:06 CET

Stamattina mi ha telefonato Francesco della SudPlus e mi ha detto che
quelli dell'ufficio Ecologia ci dicono che le 10 persone previste ce
le possono mandare solo 5 alla volta (quindi 2 gruppi separati).
Questo significa che dovremo cercare altre 3 date per il 2° gruppo...

Ok, sentiamoci dopo le 17:30.

Mario