[Solira] Programma per corso ai dipendenti del Comune

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mar 29 Gen 2013 20:32:03 CET

Il 29/01/2013 18:28, Mario ha scritto:
 > ...Per la
 > stampa in serie: vedi se trovi qualcosa. Dopo averlo provato ho visto
 > che l'integrazione con LibreOffice Base è molto stretta e questo crea
 > problemi se lo si vuole spiegare molto semplicemente: la procedura
 > guidata crea da solo file .odb che mette nella documenti e che collega
 > automaticamente a tutta la suite. Ho perso 20 minuti per capire da
 > dove si rimuoveva il collegamento.
 > Con questo voglio dire che magari troviamo qualcosa di scritto ma non
 > è detto che sia fatto bene.

stasera ho provato al volo seguendo gli appunti che avevo preparato per
il corso ai dipendenti del comune di Ragusa e, fatte salve alcune
piccole differenze dovute all'aggiornamento del sw, mi sembra che
funziona il procedimento descritto che a me, e anche ai corsisti di
allora, sembra semplice.(allego pezzo del file che parla di ciò)

OK!! ottimo

--
Nunzio Brugaletta