[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mer 13 Mar 2013 18:05:15 CET

Il 13/03/2013 17:46, Massimo Maiurana ha scritto:

> Avrei pure un pentium4 da inserire nel laboratorio in sede.
> Ovviamente sarei disponibile per fare qualche puntata dalla prossima
> settimana, ammesso di non poter venire venerdi'.

per me potremmo spostare la riunione anche per la prossima settimana
(manca il 33% del consiglio direttivo ;-)). In più dovrebbe esserci
Gabriella (che anche Mario conosce) con il figlio, ma posso avvisare io.
Sparate (ma piano però) un altra data. Ciò mi darebbe un altro po' di
tempo per fare prove sulla personalizzazione di una live: sono in
dirittura di arrivo

--
Nunzio Brugaletta