[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 11:29:30 CET

Nunzio Brugaletta, il 17/03/2013 11:12, ha scritto:
> Ops!
> ho scaricato la iso di Lubuntu e ci sono 2 problemi:
> 1 non è prevista sessione live ma solo installazione

Questo non e' detto che sia un problema, probabilmente ci vorrebbe piu'
tempo a far partire la live che ad installare il sistema :P

> 2 ho provato con virtualbox ma mi dice che ci vuole la CPU con PAE e io
> non ho

Nel senso che se la CPU non ha PAE si rifiuta di installarsi? Mi pare un
requisito un po' esagerato per una distro che si propone come
alternativa leggera per macchine obsolete, ma va anche detto che PAE non
e' esattamente stato introdotto ieri.
Io direi di portarla lo stesso e provarla su una delle macchine che abbiamo.

--

  Massimo Maiurana               GPG keyID #7044D601

  La fede e' credere in cio' che sai non essere vero
                    [Mark Twain]