[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Ven 22 Mar 2013 16:00:00 CET

Il 22/03/2013 13:51, Massimo Maiurana ha scritto:

> Yes

> Beh, avevi detto alle 19:00 e quindi con Nunzio ci siamo accordati per
> partire alle 18:30.

> Immagino Nunzio sara' fornito :)

Lubuntu è già pronto (1 copia ma posso fare la seconda. Non abbiamo un
masterizzatore?) ieri non ho avuto tempo e il secondo (Siduction) non è
pronto (ci vuole un po' più di lavoro). Spero di fare oggi. In ogni caso
porto la versione base (italiano+browser).

--
Nunzio Brugaletta