[Solira] un riassunto di giovedì 20

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mar 2 Dic 2014 17:40:38 CET

Visto l'acceso dibattito che si è sviluppato sull'argomento, avrei
pensato, sempre ammesso che ci sia la disponibilità di Mario oltre che
di don Paolo (già ricevuta) e acquisita la mia e visto che, purtroppo,
non possiamo disporre di Massimo (ma ci potrebbe essere una speranza? la
data la decidiamo noi), di incontrarci con il prof. responsabile della
Consulta per esporre le nostre tracce e vedere se dall'incontro esce
fuori qualche altra idea.

Che dite? Posso telefonare al prof. e concordare una data e un dove?

--
Nunzio Brugaletta