[Solira] pizza?

Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 26 Maggio 2014 17:20:22 CEST

Il klero appprova e potrebbe organizzarsi per mercoledì 4 o giovedì 5.
Pizzeschi saluti.
don Paolo

P.S.: Si è sposato Substa! E ho incontrato Elisa al matrimonio, che manda
tanti saluti a tutti.

Il giorno 26 maggio 2014 15:41, Mario <mario a solira.org> ha scritto:

> Carissimi,
> scusate l'assenza. Possiamo organizzarci senza problemi: prima settimana
> di Giugno?
>
> Mario
>

> Il giorno 25 maggio 2014 18:27, Areagiochi <areagiochi a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Sì, a me piacerebbe moltissimo rivederci..!

Adotta la Costituzione
«La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale
fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi,
con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare».
(Costituzione Italiana, Art. 29)