[Solira] giornata dell'informatica

Maurizio Pisana maurizio.pisana a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 10:32:10 CET

La polizia postale di solito è disponibile ad intervenire nelle scuole per
affrontare il tema e spiegarlo ai ragazzi.
Mi dicevano che in Italia 5 suicidi di giovanissimi sono ascrivibili al
cyberbullismo su Ask.

Maurizio Pisana
Tel. 328-4829059
email: maurizio.pisana a gmail.com