[Solira] trasloco

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mer 29 Ott 2014 19:12:42 CET

Carissimi,
purtroppo domani mattina devo essere in Cancelleria fino a tardi.
Nel caso riuscissi a sbrigarmi prima del previsto, dove posso venirvi a trovare, alla Zona Industriale?
Buon lavoro per domani e grazie per la fatica dedicata a favore di SoLiRa!
Grati saluti.
don Paolo