[Solira] Sede a Modica

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Sab 27 Set 2014 23:32:43 CEST

Carissimi,
per me, purtroppo, la prossima settimana è out.
Nel caso dovessi sbrigarmi sul tardi, vi chiamo e mi dite dove siete.
Resto, in ogni caso, a disposizione nel limite delle mie possibilità.
Buona notte e buona domenica.
don Paolo