[Solira] Invito canale 74

Nunzio Brugaletta brugaletta.nunzio a gmail.com
Gio 23 Apr 2015 18:30:43 CEST

Premessa per chi legge la ML di solira: siamo stati invitati da una tv
modicana (canale 74) per una trasmissione su Linux e il software libero.

Pomeriggio sono andato per la registrazione. La trasmissione va in onda
su canale 74 domani alle 21.
A parte i miei interventi con pronuncia siciliana (ebbene si! sono
siciliano. Per frequentare una scuola di dizione penso che sia ormai
troppo tardi) mi è sembrato che la trasmissione sia concepita bene e non
faccia annoiare eccessivamente: durerà all'incirca 45 minuti ma gli
interventi in studio sono intervallati da pezzi di filmato da
Revolutionary OS con interventi di Raymond, Stallman e Torvalds che
danno un senso di dinamicità. Forse qualche intervento in studio è un
pochino lunghetto ma il tutto non dovrebbe annoiare a morte.

Questo è tutto

--
Nunzio Brugaletta