[Solira] Penguin Pizza Panino natalizio?

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 12 Dic 2015 20:53:37 CET

Eppur si muove! Massimo direi di vederci per un tête à tête, per lo meno
... se il cibo è troppo potremmo fare un Penguin Purga Party ... aspetta,
no meglio di no. Tu sei basato a Ragusa o a Modica? Almeno un caffè
riusciremo ad organizzarlo! Conoscendo la vita da pendolare aereo, Sittisal
verrà rapito da parenti ed amici, quindi direi di vederci almeno una volta
prima della follia natalizia con chi c'è, poi magari potremo replicare dopo
il 24