[Solira] giornata dell'informatica

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Ven 9 Gen 2015 18:05:57 CET

Saluti a tutti
oggi ho contattato il prof. Arezzo, quello della Consulta Studentesca
per capirci, e siamo rimasti (ci risentiamo alla fine della prossima
settimana per conferma) di vederci per uno scambio di idee (noi, in
pratica, diciamo quello che vogliamo fare). Il prof mi ha detto che
lavora al Provveditorato e si potrebbe andare pure di mattina se
riusciamo a trovare uno spazio, oppure di pomeriggio. Si tratterebbe
della settimana fra il 19 e il 24. Che disponibilità abbiamo (Mario e
don Paolo)? Io il martedì dopo le 11:30 ci posso essere oltre al solito
giovedì a qualsiasi ora. Le altre mattine ho piccoli buchi quà e là.

--
Nunzio Brugaletta