[Solira] giornata dell'informatica

Mario mario a solira.org
Lun 19 Gen 2015 18:52:02 CET

Io in realtà non ho idea di dove sia il Provveditorato. Se mi date un
indirizzo preciso è meglio! ;)
Cercherò di essere puntuale alle 10 (se non di anticipare). Penso che
dobbiamo affinare ancora un po' la bozza di programma di cui avevamo
parlato.
Inoltre dovremmo vedere anche per il giorno: io da Marzo il giovedì sono
fisso a Catania. Nunzio, per te è l'unico giorno possibile?

Mario