[Solira] Fwd: linux day

Nunzio Brugaletta brugaletta.nunzio a gmail.com
Gio 11 Feb 2016 18:35:18 CET

Salve,
ho ricevuto da Gabriella la mail che giro. Se possibile io sarei per
vedere se possiamo dare una prova di vita.
Ho mandato una mail per chiedere ulteriori informazioni su possibili
tematiche da trattare. Aspetto ulteriori chiarimenti.