[Solira] linux day

Mario mario a solira.org
Ven 12 Feb 2016 08:46:18 CET

Carissimi,
come alcuni di voi sanno, al momento sono per lo più fuori-Sicilia ed
inoltre tra un po' mi si allarga la famiglia! :) Insomma, un periodo un po'
trafficato...

Diciamo che da qui a tutto Marzo non posso dare alcuna disponibilità. Forse
da metà Aprile in poi possiamo riparlarne: mi dite voi dove devo andare e
di che debbo parlare!

Un abbraccio a tutti
Mario