[Solira] Grafica vettoriale

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Dom 3 Dic 2006 22:23:18 CET

Wow, ho appena provato il nuovo XaraLx, non credevo che fosse di gia`
nei repository ubuntu!!! Alcune funzioni mi hanno lasciato a bocca
aperta (letteralmente) perche` sono cose che con inkscape non
esistono....
Per chi non lo sapesse, questo software era commerciale fino a poco
tempo fa; se non mi sbaglio il suo codice e` stato reso pubblico un
paio di mesi fa, e gia` adesso si vedono i risultati!!! Io non ho
ancora visto quasi nulla ma gia` penso ad inkscape come a qualcosa di
superato... in realta` entrambi i programmi hanno pregi e difetti,
chissa` se in futuro qualcuno di buona volonta` si prendera` la briga
di integrarli...
Ma bando alle ipotesi! Xara Lx e` potente ed e` pronto ad essere usato!!!!