[Solira] Filesystem a tags

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 9 Dic 2006 22:23:03 CET

> Secondo me il progetto migliore è Tracker (1). Anche se c'è da aspettare
> un po' le premesse sono ottime (2). Diciamo che lo sto usando con
> estrema soddisfazione ;)
>
> Emilio

Si, il momento e` decisamente maturo per questa generazione di software.
Anche se la demo di glscube mi aveva impressionato, devo ammettere che
e` importante non perdere di vista la sostenibilita` riguardo al
consumo di risorse, che se non ho capito male e` il principale punto
di forza di tracker.