[Solira] Gosth per linux : quale utilizzate ?

Carmelo R. ka.rug a email.it
Sab 9 Dic 2006 17:33:48 CET

Il giorno sab, 09/12/2006 alle 17.20 +0100, EnneBi ha scritto:

> da qualsiasi distro e in qualsiasi modo

Scusami .... ma "in qualsiasi modo" vuol dire : cerca nella cartella bin
il file dd e copialo sul floppy (ho provato ma non va)  o qualcosa di
piu' specifico ?

> per un motivo qualsiasi la macchina non parte ... allora io avvio i due
> dischetti della mini-distro con partimage.

Io ho scaricato un'immagine da 120 mb masterizzata su un cd

> Se devo ripristinare l'immagine,
> presente in una partizione, monto quella partizione e, con partimage, mi
> ripristino la partizione persa.

che nel mio caso e' /media/hdb8 , e quindi quando partimage finisce di
caricarsi quale comando devo dare ?
(mount /dev/hdb8 /media/hdb8     ext3    defaults        0       2) e'
giusto ?

Scusa le domande troppo elementari, ma capirai che sono proprio
all'inizio ...

P.S. : per l'altra domanda puoi darmi qualche suggerimento ?
Grazie
Carmelo.