[Solira] OOo

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 9 Dic 2006 21:53:16 CET

Chiedo umilmente scusa, ora ho capito il problema. Ho visto meglio il
sito... si tratta di sviluppo di strumenti linguistici, una cosa utile
ed importante, che spiega anche l'interesse per openoffice.
Nessun fine speculativo o commerciale; e` chiaro che, volendo lavorare
su una risorsa condivisa, l'autore del sito ci tiene a pubblicizzare
le tecnologie che possono aiutare gli utenti a collaborare col
progetto ed a beneficiarne...
Temo di aver confuso l'entusiasmo di un appassionato sviluppatore di
software libero con chissa` quali fini economici... maledetta cattiva
fede!