[Solira] Ciao

Kakocaz kakocaz a yahoo.it
Lun 11 Dic 2006 00:37:52 CET

Ciao ragazzi
Dopo un pò di tempo fuori per problemi vari, non ultimi un pc fuori uso
e la casella postale intasata all' inverosimile rieccomi, nuova mail, nuovo nick. Vi confesso di essere molto cambiato nel frattempo, spero di avere un atteggiamento piu collaborativo e meno critico, questo atteggiamento mi ha portato infatti ad avere molti problemi anche nella "vita reale" per cui mi sto sforzando nella speranza di riuscire :)

Ciao
ex Katoxin

kakokaz at yahoo dot it