[Solira] PPP Natale

Elisa Manara e a entropika.net
Gio 14 Dic 2006 20:23:30 CET

Emilio Pavia writes:

> Ok, il calendario è raggiungibile da qui:
>
> http://www.google.com/calendar/embed?
> src=4b7ho96avm65oktr7mvknku07c a group.calendar.google.com
>
> Basta mettere un link :)

Ok, dove lo mettiamo? Nel menu a sinistra abbiamo gia' il link
"CalendarioEventi", che punta all'omonima pagina su cui venivano
elencati i nostri appuntamenti. Vogliamo eliminare la pagina e far
puntare quel link direttamente al Google Calendar? Oppure aggiungiamo
il link al Google Calendar in testa all'attuale pagina
CalendarioEventi, con una nota esplicativa?

Ciao, Elisa.