[Solira] PPP Natale

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 14 Dic 2006 23:22:41 CET

Il giorno gio, 14/12/2006 alle 20.23 +0100, Elisa Manara ha scritto:
> Ok, dove lo mettiamo? Nel menu a sinistra abbiamo gia' il link
> "CalendarioEventi", che punta all'omonima pagina su cui venivano
> elencati i nostri appuntamenti. Vogliamo eliminare la pagina e far
> puntare quel link direttamente al Google Calendar? Oppure aggiungiamo
> il link al Google Calendar in testa all'attuale pagina
> CalendarioEventi, con una nota esplicativa?

Nel caso in cui si decida di adottare il calendario su Google, penso sia
il caso di eliminare quello del Wiki; mantenerli sincronizzati
diventerebbe un problema (gestito da persone diverse) e potrebbe portare
alla confusione.

Il tutto presuppone che qualcuno (GianX) si prenda l'impegno di tenerlo
aggiornato.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers