[Solira] webcam e linux

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 15 Dic 2006 10:16:06 CET

Il giorno ven, 15/12/2006 alle 10.07 +0100, EnneBi ha scritto:
> Visto che comprero' una (anzi due) webcam. Mi son fatto un giro in
> Internet e non mi pare di aver trovato grosse incompatibilita'. Volevo
> chiedere, a chi ne usa gia' una, e' cosi' o ho capito male? confesso
> che, visto che ho avuto in passato anche problemi per un mouse ottico,
> non mi vorrei trovare qualche brutta sorpresa. Potete consigliarmi qualcosa?

Fatti un giro dal tuo negoziante di fiducia, appuntati i modelli con
precisione e fai una ricerca su internet. In genere le Philips e le
Logitech sono compatibili. Oppure vai da Sittisal e te le fai provare
davanti... e gli chiedi anche un bello sconto... :D

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers