[Solira] webcam e linux

Luca schembariluca a tiscali.it
Ven 15 Dic 2006 15:27:51 CET

Io uso la Creative che ho comprato da UniEuro c/o l'Iperstanda, l'ho
comprata a condizione di poterla vedere funzionante sotto Linux e cosė č
stato.
Per i pių eruditi ;) volevo sapere se era importante citare anche la distro
(la mia č Ubuntu 6.06, non passo alla Edgy!), al di la' del kernel usato.
Cmq funge benissimo..
Luca