[Solira] IE per linux

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 21 Dic 2006 00:15:10 CET

Salve gente, di questi tempi mi sto disperando al pensiero di come
testare con internet explorer i siti sviluppati con linux... Stasera ho
trovato questo progetto, piuttosto valido:
http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page

Non c'e` che dire, nonostante faccia un hack discretamente antipatico (
e` davvero una perversione far girare IE sotto linux ) devo dire che se
la cava egregiamente, salvo il fatto che installa le icone nel desktop (
e che fa, prendiamo vizietti da casa microsoft??? ).

Pero` ho un problema: non riesco a indirizzare file presenti localmente.
Ho provato ad aggiungere link simbolici o directory nuove nelle cartelle
dosdevices e disk_c di wine, ma da explorer non si vedono... si vedono
solo quelle che erano gia` presenti prima (Program files e windows);
qualcuno che ne sa di wine puo` darmi una dritta??

Beh comunque sia scrivevo anche per segnalarvi il progetto, che mi e`
sembrato utile.... spero di riuscire a risolvere questo problema presto.
Saluti e buone cose a tutti!!!!!