[Solira] Re: IE per linux

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 21 Dic 2006 00:18:55 CET

Francesco Occhipinti wrote:
> Salve gente, di questi tempi mi sto disperando al pensiero di come
> testare con internet explorer i siti sviluppati con linux... Stasera
> ho trovato questo progetto, piuttosto valido:
> http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page
>
> Non c'e` che dire, nonostante faccia un hack discretamente antipatico
> ( e` davvero una perversione far girare IE sotto linux ) devo dire che
> se la cava egregiamente, salvo il fatto che installa le icone nel
> desktop ( e che fa, prendiamo vizietti da casa microsoft??? ).
>
> Pero` ho un problema: non riesco a indirizzare file presenti
> [...]

Risolto!!! Ho provato da menu>file>open>browse, ho cercato il file che
mi interessava ed ho scoperto che wine crea un device z: sopra il quale
e` montato l'intero albero del filesystem linux!!!!
Comunque questo scriptino e` LA SOLUZIONE :)))) Ariciao