[Solira] IE per linux

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 21 Dic 2006 05:34:19 CET

substa wrote:

> Io ho risolto da tempo con questo:
> http://www.browsercam.com/
> (anche se "in teoria" e'  pagamento...)
>
> Un altro servizio simile e':
> http://browsershots.org/
>
> Sarebbe DA PAZZI installare tutte quelle versioni di tutti quei
> browser...

Ti ringrazio, quel sito ( quello non a pagamento! ) offre senz'altro un
servizio impareggiabile, che pero` serve solo quando il sito e` gia`
online. Lo scriptino che vi ho indicato permette di installare
(facilmente!) IE 5.1, 5.5, 6 in locale, e quindi e` tutto piu` veloce, e
si possono testare i siti sul proprio pc.
I browser esistenti sono troppi, ma quelli realmente usati? Io mi
accontenterei di sviluppare per mozilla ed explorer, dato che comunque
e` solo quest'ultimo a fornire le maggiori incompatibilita`.