[Solira] IE per linux

substa substa a freaknet.org
Gio 21 Dic 2006 00:56:45 CET

On 12/21/06, Francesco Occhipinti <f.occhipinti a gmail.com> wrote:
> Salve gente, di questi tempi mi sto disperando al pensiero di come
> testare con internet explorer i siti sviluppati con linux... Stasera ho
> trovato questo progetto, piuttosto valido:

Io ho risolto da tempo con questo:
http://www.browsercam.com/
(anche se "in teoria" e'  pagamento...)

Un altro servizio simile e':
http://browsershots.org/

Sarebbe DA PAZZI installare tutte quelle versioni di tutti quei browser...

--
    substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
              GnuPG [233B4ACF] key available on key servers