[Solira] Follia natalizia

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 28 Dic 2006 14:44:03 CET

Il giorno gio, 28/12/2006 alle 13.01 +0100, substa ha scritto:
> E SICCOME CHE ci vogliono quasi 4 anni per renderti conto che gentoo e' schifo.

Ma come? Non era ERMEGLIO? :) Anche tu stai prendendo la malattia di
Asbesto: buttare tonnellate di merda su una cosa che prima si osannava
come la soluzione a tutto... :P

> E SICCOME CHE su tutte le altre macchine sono felicissimo DA SEMPRE
> con la mia fida slack, l' unica distro SERIA ED EFFICIENTE, ma su
> questa voglio "qualcos' altro" di facilmente aggiornabile...

Dai che ci sei vicino...

> EHM, *cough* *cough*
>
> **offerta valida da adesso fino a quando non mi rendo conto di quello
> che sto facendo**
> "se qualcuno mi passa i 3 dvd di debian testing potrei fare questo
> ENORME SBAGLIO anche adesso"(Attenzione: questa affermazione puo'
> essere smentita dal sottoscritto senza alcun preavviso).

...ecco, ci sei arrivato! :)

Per i DVD: i dvd di testing li trovi su rete (ricreati settimanalmente)
però è difficile che qualcuno ce li abbia... diventano subito vecchi. In
genere si usa la rete per installare/aggiornare. Suppongo, data la
richiesta, che tu abbia una connessione lenta/cara sulla macchina in
questione. Purtroppo non posso aiutarti. Al più ti posso
scaricare/masterizzare il primo CD.

Benvenuto nella grande famiglia Debian... abbi un po' di pazienza, leggi
un po' di documentazione (almeno l'apt-howto) e poi mi dirai (magari la
smerderai come hai fatto con Gentoo ma almeno potrai dire di averla
provata).

bye,
Mario

PS: se vuoi una Debian+unasettimanadiconfigurazioneadhoc prova una
Ubuntu. :)

--
 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers