[Solira] Follia natalizia

Salvatore Sanfilippo antirez a gmail.com
Gio 28 Dic 2006 14:54:27 CET

On 12/28/06, substa <substa a freaknet.org> wrote:

> E SICCOME CHE su tutte le altre macchine sono felicissimo DA SEMPRE
> con la mia fida slack, l' unica distro SERIA ED EFFICIENTE, ma su
> questa voglio "qualcos' altro" di facilmente aggiornabile...

Leggo che finalmente hai capito che gentoo non e' cosa e qualche
rigo dopo scopro che la soluzione e' slackware? :)

a.

--
Salvatore 'antirez' Sanfilippo
We're programmers. Programmers are, in their hearts, architects -- Joel Spolsky