[Solira] Follia natalizia

substa substa a freaknet.org
Gio 28 Dic 2006 18:04:52 CET

On 12/28/06, Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:

> Le "merdate" di cui tu parli, altri le considerano "features". Se tu sei
> ancora convinto che montare un CD usando il comando mount (con relative
> opzioni) da linea di comando o attraverso uno script inutile che si
> chiama 'montami_il_cd'  sia il massimo della vita, allora è meglio che
> tu torni ad usare slackware. La conoscenza del sistema si devono
> mostrare ed usare altrove... :D

Ok, ma se permetti, preferisco vedere COSA STA CARICANDO E COSA STA
FACENDO al boot, piuttosto che vedere un marroncino cacca con una
barra lampeggiante PALESEMENTE COPIATA da uindous iccsipi.
E preferisco inoltre SCEGLIERE IO se avviare o meno X.
E preferisco inoltre scegliere io cosa fare quando appizzo l' ipod, e
non voglio che mi parta automagicamente il programma troppo bello che
ci sta tre ore ad avviarsi ma che ha pure l' immagine del cd...
Se wlan0 e eth0 hanno lo stesso ip me la sbrigo io. Lo so io come
modificarmi la tabella di routing non deve essere ubuntu a dirmi che
e' "altamente pericoloso".

ok? :)
L' automount puo' essere comodo, ma tutte quelle ""FEATURES"" le
disattiverei IMMEDIATAMENTE!

> No, no... evita di mischiare distribuzioni diverse o anche release
> diverse di Debian... altrimenti poi vai per dare la colpa alle
> distribuzioni dei pasticci che potresti combinare... :P

Mmm...questo vuol dire quindi che se io volessi installare un
programma uscito circa una settimana fa, dovrei installare da
unstable_attenzione_inserisci_a_tuo_rischio_e_pericolo_potrebbe_esplodere_il_picci',
e quindi poi sorbirmi le cazziate da te, luigi, o Katolaz che mi
direte: "hai visto? si sminchia tutto perche' usi unstable!" ? :))

--
    substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
              GnuPG [233B4ACF] key available on key servers