[Solira] Follia natalizia

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 12:15:20 CET

Il giorno gio, 28/12/2006 alle 18.42 +0100, Andrea Lutri ha scritto:

> Permettetemi di inserirmi solo per dire: godo alle soavi parole di substa. ;-)

Ragazzi, non illudetevi che queste cose si possano fare solo su Slack.
Anche su una Ubuntu/Debian si può modificare il sistema a piacimento.
Solo perché Slack sia un sistema che conoscete profondamente, non è
detto che gli altri non siano "comprensibili"...
Se non avete la pazienza/voglia di studiarvi un sistema diverso da
quello che già conoscete non significa che gli altri sistemi siano delle
scatole nere... :P

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers