[Solira] Rinnovo Consiglio Direttivo SoLiRa

substa substa a freaknet.org
Mer 1 Nov 2006 15:17:43 CET

Erano le 07:30 del 01 Nov 2006, quando Yuri 'bbummuliava:

> Voto, dunque, solo tenendo
> presente le possibilita' che i vari candidati (coatti, dato che nessuno
> si e' candidato) hanno di tenere pubbliche relazioni con soggetti
> esterni, e che quindi possono meglio svolgere la loro funzione
> rappresentativa:
>
> Presidente:     Nunzio (rapporti con gli istituti scolastici)
> Vicepresidente: Mario  (rapporti con l'universita')
> Segretario:     Massimo(rapporti con SFS, ILS e LUG vari)

Sottoscrivo pienamente!

> Tengo a precisare che, per me, Sittisal e' altrettanto meritevole e mi
> riservo di votarlo il prossimo anno :)

Io no, se prima non si taglia quegli orrendi capelli!

:)

--
   substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
             GnuPG [233B4ACF] key available on key servers