[Solira] Rinnovo Consiglio Direttivo SoLiRa

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mer 1 Nov 2006 13:27:47 CET

Il giorno 01/nov/06, alle ore 07:30, Yuri ha scritto:

> Presidente:     Nunzio (rapporti con gli istituti scolastici)
> Vicepresidente: Mario  (rapporti con l'universita')
> Segretario:     Massimo(rapporti con SFS, ILS e LUG vari)

Perfetto conciso e lineare.
A quando un post per la votazione?

> Tengo a precisare che, per me, Sittisal e' altrettanto meritevole e mi
> riservo di votarlo il prossimo anno :)

bisogna vedere da che parte mi schiero... io e nonno_rik contiamo di
passare il prossimo anno alla *home delle liberta'* quindi li poi e'
scontro diretto.
;-)

Turi.