[Solira] Rinnovo Consiglio Direttivo SoLiRa

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 1 Nov 2006 12:33:19 CET

EnneBi, il 01/11/2006 12:13, scrisse:

> ola', basta non scaricare messaggi per 2 giorni, che ti ritrovi
> presidente ;-) Allora ... io condivido il discorso di Yuri, ma
> invertirei presidente e vice.

io invece manterrei l'ordine proposto da yuri.
mi piace l'idea che il presidente venga da un anno di
vice-presidenza, cosi' come e' stato per yuri stesso.
se questa tradizione venisse consolidata mario sarebbe il presidente
naturale per il 2008.

controversie internazionali....