[Solira] Rinnovo Consiglio Direttivo SoLiRa

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 1 Nov 2006 17:37:44 CET

Il giorno mer, 01/11/2006 alle 12.33 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:

> io invece manterrei l'ordine proposto da yuri.
> mi piace l'idea che il presidente venga da un anno di
> vice-presidenza, cosi' come e' stato per yuri stesso.
> se questa tradizione venisse consolidata mario sarebbe il presidente
> naturale per il 2008.

Mi pare coerente come ragionamento. (io vedrņ di non iscrivermi
all'associazione nel 2008 per scampare il pericolo... :P )

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers