[Solira] minicorso sw-libero@school

Emilio Pavia emix a solira.org
Ven 10 Nov 2006 12:10:08 CET

Alle 09:31, giovedė 9 novembre 2006, EnneBi ha scritto:

> a questo punto, se per Emilio va bene, l'ultimo incontro potrebbe essere
> il 1 Dicembre (venerdi). Attendo risposta. Emilio, se ci sei batti un
> colpo.

Toc!

Scusate il ritardo, ma č un periodo un po' cosė. Il venerdė pomeriggio ho
lezione (cosė come gli altri giorni tra l'altro). In quei giorni dovrei avere
pure una prova itinere di Algoritmi 3, ma non so di preciso quando. In ogni
caso se si tratta solamente di saltare una lezione non ci sono problemi.

Vorrei sapere alcune cose:

- Target a cui mi rivolgo;
- Tempo a disposizione;
- Quali applicazioni scientifiche interessano (in funzione del target).

Saluti,
Emilio