[Solira] problema con un link simbolico nei device

EnneBi ennebi a solira.org
Ven 10 Nov 2006 13:43:02 CET

Mario ha scritto:
> Alla fine non ho capito se e come hai risolto il problema di udev. Se
> proprio devi forzare qualcosa almeno fallo "alla-udev" seguendo il
> documento che ti ho passato.

il documento l'ho scaricato e, in ogni caso, lo studiero' con calma. Per
il momento il problema l'ho risolto installando la versione attualmente
stabile della distribuzione che, almeno fino ad ora, mi fa funzionare
tutto. Evidentemente c'era un problema nella distribuzione (come scritto
e' un'alfa) o non so dove.

Grazie ancora

--
Nunzio Brugaletta