[Solira] Aiutoooo!

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Gio 9 Nov 2006 15:24:20 CET

Ho installato OOo 2.4 versione intel sul mio Mac Mini.
La prima volta l'ho usato ieri, per iniziare una relazione che devo
tenere domani pomeriggio a Catania.
Oggi clicco sul file, mi parte X11 e, dopo aver visto la maschera di
intro di OOo, con la barra di caricamento, appena questa arriva a
metà OOo cessa di avviarsi.
Che aiuto immediato mi potete dare per far partire il programma? Ieri
andava a scheggia!
Attendo fiducioso qualche... Salvatore (ma anche Emilio, Mario,
Massimo, Nunzio, etc, etc.)
Affranti saluti.
don Paolo

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)